mercoledì 20 novembre 2013

CREATIVE COMMONS STAGE 02 - NETLABEL ITALIA - STRATO DISCHI NOTLABEL - I NEUROLOGICI + SWITCHMASTER


Sabato 30 Novembre,  dalle 19:00 alle 23:00

Secondo appuntamento per il palco dedicato alla Creative Commons e al no copyright.
Questa volta si gioca in casa. La Strato Dischi Notlabel, da anni residente negli spazi dell'A.I.A.S.P. Casa dei Popoli, apre la sezione musicale Netlabel Italia presentandosi e portando due degli elementi più rappresentativi degli artisti con cui collabora: I Neurologici e Switchmaster, che proporranno brani dagli album pubblicati con la netlabel romana e novità da scoprire.
I Neurologici sono un collettivo romano di dub, attivo nelle sue prime forme già dal 1992. Da allora, anche se con discontinuità, il collettivo lavora su una ricerca stilistica e soprattutto di approccio alla forma e al contenuto del genere, altalenando tra il dub digitale e il roots, cercando una crescita che sia cosciente del contesto territoriale e culturale e una posizione che sia netta e fondamentalista.
Switchmaster è un fonico, un musicista, un produttore, un amico, sempre in movimento. Per lui la ricerca, musicale e personale, è elemento imprescindibile dell'essere. E musica e interiorità sono strettamente collegate, piuttosto avvinghiate, strette in un legame che difficilmente si può trovare così chiaramente manifesto. C'è tutto lui nella sua musica; senza risparmiarsi, senza nascondersi.

A.I.A.S.P. - Casa dei Popoli, Viale Irpinia, 50, Roma
Sottoscrizione + tessera 5€ (con tessera 3€)

A.I.A.S.P. Casa Dei Popoli:
Web
Facebook

Strato Dischi Notlabel:
Web
Twitter
Archive
YouTube
Facebook

Netlabel Italia:
Web
Facebook

I Neurologici:
Web
Facebook

Switchmaster:
Soundcloud
Facebook

Daimon Studio:
Web
Facebook

Nessun commento:

Posta un commento